Seguici su Google+

Skip to content

Aiutaci a sostenere il Progetto Oltre la Musica che coinvolge gli studenti di Settimo

E’ scattato il conto alla rovescia!
Abbiamo 99 giorni per raccogliere donazioni e raggiungere la quota di 4.000,00 € per sostenere il Progetto Oltre la Musica dedicato a tutti i ragazzi che frequentano le classi terze della secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Statale Paolo Sarpi di Settimo Milanese, nell’anno scolastico 2019-2020.
Il nostro progetto avrà come comunità di riferimento il Comune di Settimo Milanese dove Serena SCS lavora ormai da anni e vede la Musica come strumento di coesione e di inclusione sociale in grado di incrementare il dialogo e lo scambio nella comunità locale partendo dai ragazzi (della secondaria di primo livello dell’Istituto comprensivo Statale Paolo Sarpi) per tornare al suo territorio in eventi condivisi.
Attraverso il progetto proposto da Serena si intende andare oltre le lezioni di musica in classe, incentivando la produzione artistica e culturale dei ragazzi delle classi terze che saranno i protagonisti di un percorso di scrittura di testi musicali, di produzione musicale da condividere in eventi e mostre da realizzarsi sul territorio in grado di attrarre e mescolare diverse categoria di cittadini. Serena si avvarrà della collaborazione di due partner progettuali: Istituto Comprensivo Paolo Sarpi di Settimo Milanese e Street Arts Academy (associazione di promozione sociale di Uboldo).

Ci serve il tuo aiuto❗️
➡️Entro il 31 ottobre del 2019, fai la tua donazione sul conto corrente di SERENA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE: 
Banca Intesa Sanpaolo IT 38 K 03069 09606 100000001347

Causale è:
Donazione Liberale verso Onlus per il Progetto Oltre la Musica

Per chi dona è possibile chiedere a Serena SCS il rilascio della ricevuta fiscale per usufruire delle agevolazioni fiscali in sede di dichiarazione dei redditi.

Condividi i nostri articoli

Condividi i nostri post tramite social bookmarks.

  • Delicious
  • Digg
  • Newsvine
  • RSS
  • StumbleUpon
  • Technorati

Commenti

Facci conoscere quello che pensi.

Non ci sono ancora commenti. Scrivici tu per primo.

Trackbacks

Siti che parlano di questo articolo.

Non ci sono trackbacks verso questo articolo

Privacy Policy

Seguici

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Social Network Badges