Seguici su Google+

Skip to content

Dove lavoriamo

La mappa della Provincia di Milano. Le zone colorate indicano le aree comunali dove la cooperativa lavora. (Clicca sull’immagine per ingrandire)

SERENA, nata sul territorio di Lainate come risposta a bisogni dei cittadini meno tutelati, oltre a erogare servizi a favore e per conto degli Enti Pubblici, è attiva nel proporre nuovi modelli di Welfare comunitario in collaborazione con gli altri attori del Pubblico e Privato Sociale (Amministrazioni comunali, Azienda Sanitaria Locale, Azienda Ospedaliera,  Cooperative Sociali presenti sul territorio, Aziende, Associazioni). L’intervento si è sviluppato nell’ambito del distretto di Rho e nel territorio Nord-Ovest della Provincia di Milano, dove la Cooperativa partecipa, direttamente o attraverso i propri delegati, ai vari tavoli di progettazione e consultazione (Forum del Terzo Settore, tavoli tematici dei Piani di Zona, Consorzio Cooperho AltoMilanese, Sistema Consortile Metropolitano Milanese).

La partecipazione alla creazione di nuovi modelli di Welfare comunitario vede SERENA presente anche a livello nazionale, attraverso la partecipazione dei suoi delegati alle attività del Consorzio Nazionale Gino Mattarelli (CGM – “Welfare Italia”).

Privacy Policy

Seguici

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Social Network Badges